Corso Master Consulente AICOS


CLICCA SULL’IMMAGINE PER ISCRIVERTI AL MASTER

Scarica il dépliant informativo QUI

CORSO DI FORMAZIONE MASTER PER CONSULENTE E OPERATORE PER LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO E CANTIERI AI SENSI DELL’ART.31 COMMA 3 DEL D.LGS 81/08 E s.m.i.:

CorsiIl presente Corso è espressamente organizzato per fornire ai Consulenti CSLSG AICOS la giusta conoscenza e competenza per poter esercitare la professione di Consulente della Sicurezza sul posto di Lavoro e dei Sistemi di Gestione Norme Tecniche UNI EN ISO.
Il Corso è articolato in lezioni in videoconferenza ed è riservato per un massimo di 10 corsisti per corso. La Direzione didattica è affidata al Comitato scientifico dell’Aicos.
La durata è di 300 ore in FAD con esame in presenza. Le lezioni possono essere anche in presenza presso il Centro di Alta Formazione  della Sede nazionale dell’AICOS ma possono essere fruiti anche in videoconferenza su apposita piattaforma e-learning. Il corso è Certificato AICOS, validato dal Comitato scientifico dell’Associazione e tenuto da docenti qualificati  qualificato KCB Italia e qualificato ASSIDAL

AICOSformazioneSono previsti test intermedi.
Il corso si chiuderà con una verifica finale di apprendimento.
Al termine verrà rilasciato Attestato di frequenza al corso riconosciuto dall’AICOS come corso professionalizzante alla professione di Consulente AICOS.

Per iscriverti  CLICCA QUI

PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA UNIAICOS, CLICCA QUI